Lithium Flower

Kei Shirayuki, Armata delle Tenebre

« Older   Newer »
  Share  
Kei Shirayuki
view post Posted on 29/9/2007, 12:17




Nome
Kei Shirayuki


Vero nome
Danielle Ceyline van Dijks


Soprannomi
~ Tenebrae Nox
~ Voce del Silenzio
~ Aracne
~ Tessitrice di Incubi
~ Kuroneko (gatto nero)


Razza
Demone ~ Erinni


Età
27 anni, apparente
In realtà ha 726 anni


Divisione
Infernale


Provenienza
Maladomini


Grado Gerarchico



Energia
Verde



Beautiful Lie ~ Aspetto fisico

Nero. La prima cosa che si possa notare in lei. Capelli lunghi, corvini con dolci riflessi bluastri quando vi si riflette la luce, che tiene spesso e volentieri in balia del vento. Un paio di enigmatici occhi pervinca risaltano nel viso dai lineamenti femminili che per gli uomini sono considerati molto attraenti.. Ma non solo quelli. La mora può vantare anche un ottimo fisico, snello ma prosperoso nelle parti del seno. Una bella donna, che abitualmente ha gli occhi della gente, soprattutto di sesso maschile, puntati addosso. Solo una particolarità. Guardandola da vicino, si ha come l'impressione che quel corpo sia solo un guscio vuoto, freddo e distante, privo di senso della realtà. Altezza: 1,75 metri. Peso: 64 kg
Nemmeno a dirlo, il suo colore preferito è il nero, con cui solitamente si veste, riuscendo così a confondersi nella notte, quasi voglia sciogliersi in essa.
Ultima cosa, possiede un paio di ali rosse, tipiche delle Erinni, che raggiungono l'apertura massima di 3 metri.




Mask of Disguise ~ Carattere

Riuscire sempre in ciò che si decide di fare può risultare particolarmente noioso. O almeno, così la pensa Kei. Che sia per intelligenza, capacità naturali o semplice fortuna, spesso e volentieri ottiene ciò che vuole. Proprio per questo, cerca sempre di trovare qualcosa di complicato, qualcosa che la stuzzichi, mettendosi alla prova in continuazione. Quasi ossessivamente, senza farsi scrupoli, spingendosi in rari casi sino alla follia. Ama tutto ciò che, secondo il suo gusto estetico, è "bello", ma soprattutto effimero. Non si fa problemi a dire quello che pensa, nemmeno contro chi la comanda, sebbene a volte i suoi commenti siano piuttosto acidi.
Adora la logica e la razionalità, raramente le mette da parte, e considera la maggior parte dei sentimenti "umani" un qualcosa di inutile. Non sopporta che si capisca cosa pensa, quindi spesso e volentieri si nasconde dietro una maschera, riuscendo ad ingannare chiunque le si trovi dinanzi.
Anche lei, come molte altre, si è innamorata del suo signore, Xellas Metallium. Ma il suo spiccato senso dell'orgoglio tenta in tutti i modi di non darlo a vedere.
Ironica a tratti, disprezza la maggior parte delle creature senzienti, demoni o umani che siano.
Ama sedurre, e le piace vedere come gli uomini si sforzino inutilmente per attirare la sua attenzione.
Bella e pericolosa, i due aggettivi che la descriverebbero meglio.



Equipaggiamento
Macha (Guerra): Frusta semplice, creata con una lega metallica particolare e ricoperta da pelle di demone, che le conferiscono uno strano colore grigio tendente al rosso. Particolarmente flessibile, raggiunge la lunghezza di 3 metri.
Nemhain (Frenesia): Seconda frusta, di materiale simile alla prima, ma costellata di spuntoni estremamente taglienti. Lunghezza, 2 metri.
Badba (Corvo): Terza frusta, composizione uguale alla seconda, anche essa con molteplici spuntoni, ma una lunghezza di 3 metri. Il colore di questa è nero, e tra le tre fruste è la più resistente.


Elemento
Oscuro, Non Elementale


Tecniche

Tela del Ragno
Semplici filamenti di energia, disposti attorno al caster disegnando una forma che richiama la tela di un ragno. Tramite questa tecnica, Kei è in grado di percepire i movimenti che avvengono nella zona coperta dalla tela anche senza bisogno di vedere con gli occhi. Utilizzando poca energia per crearla, solitamente risulta non visibile all'avversario

Non elementale, basso



Ballade of dark butterflies
L'oscurità assume la forma di 10 farfalle, interamente nere, che al contatto con un qualsiasi organismo vivente creano una piccola esplosione (20 cm diametro). E' una tecnica mirata più che altro a disturbare l'avversario, che costituire una vera minaccia.

Oscuro, basso




Black Shythe
Il potere oscuro viene concentrato su una mano o tutto l'arto. Con un semplice e rapido cenno imprime nell'atmosfera un movimento in grado di tagliare ciò che si trova sulla traiettoria, simile ad una lama di cristallo. Maggiore è il movimento dell'arto, e maggiore ne è la lunghezza, anche se non supera i 2 metri. E' utilizzabile solamente su obiettivi ad una distanza inferiore ai 10 metri.

Oscuro, medio



You can't See the Light
Per impedire all'avversario di vedere, Kei è in grado di circondare solo la sua testa con particelle oscure, tramite un raggio che crea tra le mani. In questo modo, egli vedrà tutto avvolto nelle tenebre, quasi fosse calata la notte all'improvviso. Solamente per un turno.

Oscuro, medio



Artigli di tenebra
Tecnica molto utile per gli scontri ravvicinati. Utilizzando l'energia oscura, Kei materializza delle lame sulla punta delle dita, simile ad un prolungamento delle unghie, lunghe circa 10 cm. La tecnica dura fino a 3 turni.

Oscuro, medio



Raven's Fears
5 lame fatte d'oscurita, dalla forma e dimesione di una piuma di corvo, ma estremamente taglienti. Kei le crea generalmente attorno a se stessa, per poi direzionarle su di uno o più obiettivi

Oscuro, medio




Diamond dust skin
L'energia allo stato puro viene disposta su tutta la pelle del caster, creando così un sottile strato, ma in grado di proteggere da attacchi fisici e magici. Essendo semplice energia, non è visibile ad occhio nudo.

Non elementale, alto



Raven
Sempre manipolando l'oscurità, Kei le da la forma di un corvo nero, che può far muovere a suo piacimento. Nel caso non venga in contatto con nulla, resta allo stato materiale per 3 turni. Nel caso venga lanciato contro qualcosa o qualcuno, provoca un'esplosione di 2 metri di raggio.

Oscuro, alto



Dark Pentacle
Raccogliendo le particelle di energia, Kei crea 5 sfere oscure attorno ad un avversario, disposte come una stella a cinque punte. Ad un semplice cenno, si abbattono sull'obiettivo.

Oscuro, alto



Other side of the Mirror
Semplice energia, posta a scudo tra Kei e qualunque avversario. Solitamente ha la forma di uno schermo, di cui le dimensioni massime raggiungono i 3 metri, sia di larghezza che di lunghezza, ma può anche apparire come cupola attorno al corpo della giovane

Non elementale, alto




Reflection Labyrinth

Con questa tecnica, Kei crea un numero variabile di schermi (al massimo 7) composti da oscurità solida. Dopodichè, crea dalle mani un raggio oscuro, che riflette sugli schermi, seguendo la logica impressa dal caster. In questo modo, per l'avversario diventa difficile capire da dove proverrà l'attacco. Una volta che il raggio colpisce qualcosa, esplode coinvolgendo tutta la zona nel raggio di 5 metri.

Oscuro, estremo


 
Top
view post Posted on 17/1/2008, 21:02
Avatar

Lunatic Lilium ♫

Group:
Pigrizia
Posts:
11,974
Location:
Dreamland

Status:


~ Other ~

♪ Primo Violino ♫ Kanon ♫
~ Creazione di quattro onde di energia pura, le quali partono dal caster e si espandono per un raggio di 7 metri. Quando esse toccano uno o più obiettivi, di trasformano in energia tangibile, simili a fendenti d'aria e taglienti come lame.
~ Consumo Alto, Non Elementale
 
Top
Shiyu Yamagami
view post Posted on 23/8/2012, 22:05




Classe Elementalista (Primario) // Alchimista (Secondario)

Aspect of Divine Beauty.
Ci sono creature pensate per trascendere qualsiasi forma di bellezza, ci sono esseri che sono creati per sconvolgere i sensi di coloro che hanno la (s)ventura di incontrarli. L'Erinni è, semplicemnete, l'incarnazione del desiderio universale, che colpisce indifferentemente gli esseri umani di tutti i gusti. Persino gli dei hanno difficoltà a resistere al suo magnetismo. Tale capacità rende estremamente difficile staccare gli occhi da Kei, pertanto il proprio campo visivo ne risulta tremendamente limitato (insieme alla capacità di prestare attenzione ad altro). Questa capacità rende anche estremamente difficile negarle qualcosa, quando viene richiesta.
Costo: 5 pt.

Edited by Shiyu Yamagami - 23/8/2012, 23:48
 
Top
Shiyu Yamagami
view post Posted on 23/8/2012, 22:54




Soul of Hell.
Le Erinni sono creature abituate a passare il tempo negli inferni più roventi, a sentire il loro stesso sangue divenire magma e a divorare le fiamme come pasti succulenti. La loro indole è rovente, e pertanto a loro è concesso di essere tutt'uno col fuoco.
Questa affinità con le fiamme concede due capacità straordinarie a coloro che, come Kei, si fregiano del loro calore. La prima, è quella di tramutare qualsiasi altro degli elementi naturale in fuoco: l'aria diventa fiamma, la terra magma e l'acqua caligine rovente. La seconda, è quella di poter manovrare ciascuna delle stesse a proprio piacimento, conrtollandone il moto con naturalezza.
Costo: 10 pt.

Edited by Shiyu Yamagami - 22/9/2012, 22:34
 
Top
Shiyu Yamagami
view post Posted on 22/9/2012, 21:53




Dragon's Kiss.
L'erinni emula il soffio dei possenti draghi delle leggende, tramudanto l'aria nel proprio corpo in fuoco rabbioso e vomitandolo in un soffio conico dalle proprie labbra. Tale arma è estremamente letale a breve distanza e può tramutare un uomo in cenere con un singolo bacio. La lunghezza del cono è variabile, come l'intensità delle fiamme.
Consumo: Variabile
Costo acquisizione: 2

Blazing Glaze.
Gli occhi di una Erinni sono simili a fiamme vive, paragonabili al calore di un vulcano. Tramite questa tecnica, la demonessa è in grado di far divenire i suoi occhi color del magma, impossibili da osservare senza rimanere storditi da quel calore intenso. Da essi, poi, la demonessa può far partire un doppio raggio di calore altamente condensato, ottimo per bucare le armature o devastare qualsiasi cosa che sia infiammabile.
Consumo: Alto.
Costo acquisizione: 1
 
Top
4 replies since 29/9/2007, 12:17   169 views
  Share